Avviso pubblico per la selezione di alunni partecipanti ai percorsi estivi P.O.N. Estate 2024

Fondi Strutturali Europei – Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027 – Fondo sociale europeo plus (FSE+)
Obiettivo specifico: ESO4.6.A4 Inclusione e contrasto alla dispersione scolastica Sotto-azione: ESO4.6.A4.A Interventi di ampliamento del tempo scuola, di inclusione, di riduzione dei divari di apprendimento e territoriali, di contrasto alla dispersione scolastica, inclusi percorsi di motivazione allo studio. Interventi per gli studenti con BES o in situazione di disabilità (iniziative multi-disciplinari e multi- culturali, recupero degli apprendimenti).

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI ALUNNI PARTECIPANTI AI PERCORSI ESTIVI
Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023-2024 e 2024-2025.
TITOLO PROGETTO: HAPPY SUMMER
Cup B84D24001010007