Cos'è
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado).
A cosa serve
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
V.LE DELLA REGIONE, 32 90047 Partinico (PA)
-
CAP
90047
-
Orari
SEGRETERIA PERSONALE SCOLASTICO
Il Lunedì, Mercoledì e il Venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 (PERSONALE SCOLASTICO).Martedì dalle 15:00 alle 17:00 (SOLO PERSONALE SCOLASTICO).
SEGRETERIA ALUNNI
lunedì – mercoledì e venerdì dalle 11:00 alle 13:00. -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
VIALE DELLA REGIONE, 32, 90047 PARTINICO (PA)
-
Cosa serve
I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) possono accedere al sistema di iscrizioni on line all’interno della Piattaforma Unica, sezione “Orientamento”, utilizzando le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).
Tempi e scadenze
Le domande di iscrizione alle classi prime della scuola primaria e secondaria di primo grado si presentano:
dalle ore 8,00 del 18 gennaio 2024
alle ore 20,00 del 10 febbraio 2024
Documenti
Contatti
- Telefono: 0916467838
- Email: paic8aw00b@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Rivolgersi alla segreteria dell'Istituto.