Ultima modifica: 11 ottobre 2017

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

27 Nov 2018 Introduzione alimenti a scuola

Oggetto: Feste in classe e consumo di alimenti durante le feste
L’alimentazione nella scuola implica il richiamo di temi connessi alla salute e alla sicurezza. La distribuzione e il consumo collettivo di alimenti all’interno delle classi richiama tre gravi problematiche:

il forte aumento di casi di bambini allergici o intolleranti a sostanze presenti negli alimenti;
la difficoltà di […]

11 Mag 2018 Festa della Regione

Si informano gli alunni e le famiglie che Martedì 15 Maggio le attività didattiche saranno sospese

20 Apr 2018 Ricevimento Genitori

Si informano i docenti, gli studenti e le famiglie che il ricevimento inizialmente programmato per Lunedì 30 Aprile si terrà Venerdì 04 Maggio come sotto riportato:

SECONDARIA
15.00 classi prime
16.00 classi seconde
17.00 classi terze

Si ricorda che al ricevimento verranno date informazioni esclusivamente ai genitori o a chi esercita la patria potestà.

5 Apr 2018 Comunicazione alle famiglie viaggio di istruzione in Campania classi terze

In allegato si trasmette file relativo all’oggetto

comunicazione-alla-famiglie-viaggio-distruzione-in-campania.pdf (105 KB)

23 Mar 2018 Festività Pasquali